Minipost stupidissimo.
C'è qualcuno dall'America, sempre lo stesso, che legge ogni giorno recensioni su recensioni, da mesi.
Son troppo curioso, cioè, cerca addirittura le recensioni nella cronologia dei mesi, tipo AGOSTO 2011, LUGLIO 2012 e così via come se le volesse leggere tutte per poi magari vedere i film poi.
Chi sei?
Ti prego, fatti vivo e spiegami, sono troppo curioso!
E grazie!
è uno scherzo estivo?....mmmm non lo so se è una presa in giro ma io ti rispondo lo stesso. Io so chi è...anche da me passa tantissime volte :)...oooohhhh guarda caso Mountain View è la sede di Google....ma guarda il caso!
RispondiEliminaNo, giuro non lo sapevo!!!
EliminaQuindi quello che io credevo fosse un grandissimo lettore d'oltreoceano è invece una specie di controllo di google?
ah ah
http://it.wikipedia.org/wiki/Crawler
EliminaComunque non e' per niente ovvio (soprattutto per che non e' del campo) e in effetti le analisi sul traffico dovrebbero escludere le visite generate da agenti software come queste.
Mi sa proprio che ho fatto una figura di merda come poche...
RispondiEliminaPotrei cancellare il post ma far vedere quanto sono deficiente credo sia solo un buon servizio pubblico
Direi proprio di no: semmai il report di analisi delle visite dovrebbe essere rivisto.
Eliminama figurati, fossero queste le figure di merda...diciamo che ognuno che arriva a te da google passa da Mountain view...ecco perchè è un grandissimo lettore...
RispondiEliminaPerò aspettate, non è proprio così, anzi.
EliminaAlmeno il 60% degli arrivi al mio blog sono attraverso google (ad esempio una ricerca della parola), lo si vede chiaramente dall'informazione "from google.it", mountain view sarà appena il 5% di tutti gli arrivi di google.
Potete vederlo in basso a destra cliccando real time view sotto la tabellina.
Gli utenti che leggono i tuoi articoli in seguito ad una ricerca su Google sono riportati correttamente; pero' Google usa un agente software per indicizzare le pagine: in pratica un programma che visita tutti i siti e tutti i link che trova sulle pagine (per raccogliere informazioni necessarie al motore di ricerca di Google); questo "robot" potrebbe essere responsabile per tutte le visite da Mountain View. Potresti provare ad utilizzare Google Analytics per ottenere report piu' avanzati sul traffico sul tuo blog (che magari escludono le visite generate da agenti software).
EliminaNo, vabbè, ahahahahahahhahhahha
RispondiEliminaquesta batte tutto!!!
non ci posso credere
scusami Giusè, ma non riesco a smettere di ridere
Il numero 1 comunque
una delle pagine più nere della mia vita
Elimina