tag:blogger.com,1999:blog-4868944372350456450.post500783721724835679..comments2024-03-27T23:32:50.617+01:00Comments on IL BUIO IN SALA: Classifiche 2014 Il Buio In Sala: I Migliori film 2014 - La Top TenCaden Cotardhttp://www.blogger.com/profile/07422140243813864819noreply@blogger.comBlogger56125tag:blogger.com,1999:blog-4868944372350456450.post-87076193159485403002015-05-21T12:09:42.845+02:002015-05-21T12:09:42.845+02:00Addirittura primo??
credo che il recupero sia dov...Addirittura primo??<br /><br />credo che il recupero sia doveroso...<br /><br />grande segnalazione<br /><br />ah, ma allora direi 100% visto che tutti quelli della tua top ten che non ho messo non li ho visti...<br /><br />tranne GBH che mi ha un filo deluso<br /><br />Ahah, ti giuro che di Time Lapse alla fine ho capito tutto perfettamente (e torna al 100%...) ma ho dovuto risentire delle frasi della ragazza tipo 10 volte.<br />I disegni erano uno scherzo (anche se, veramente, a capirli si capisce il film), volevo solo far vedere quanto fossi una capra grafica ;)Caden Cotardhttps://www.blogger.com/profile/07422140243813864819noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-4868944372350456450.post-48542836818573589592015-05-21T02:53:09.393+02:002015-05-21T02:53:09.393+02:00Io ti ho scoperto proprio grazie a Time Lapse! Dop...Io ti ho scoperto proprio grazie a Time Lapse! Dopo la visione ero rimasto un po' confuso su alcuni punti ed ho cercato una recensione/spiegazione :)<br /><br />Comunque i 5 film sono: Mommy, Her, Locke, Interstellar e Nebraska.<br />Se dovessi fare una classifica dei miei 10 film preferiti del 2014:<br />1)Starred Up<br />2)Her<br />3)Mommy<br />4)Predestination<br />5)Grand Budapest Hotel<br />6)Il Capitale umano<br />7)Interstellar<br />8)Storie Pazzesche<br />9)Locke<br />10)Nebraska<br /><br />Starred Up lo consiglio caldamente, è un filmone! Purtroppo non credo sia uscito in Italia, lo si trova solo con i sottotitoliAnonymoushttps://www.blogger.com/profile/06346849150402865198noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-4868944372350456450.post-60039886791334679062015-05-20T11:20:19.019+02:002015-05-20T11:20:19.019+02:00Ma grande te, figurati ;)
Però potevi anche dirmi...Ma grande te, figurati ;)<br /><br />Però potevi anche dirmi quali erano quei 5 eh :)<br /><br />Guarda, di Predestination mi ha parlato molto bene mio fratello. Ne parlavamo un mesetto fa riguardo i film sui paradossi temporali (avevo appena visto Time Lapse).<br /><br />Starred Up mi suona nuovissimo, bene!<br /><br />grazie AndreaCaden Cotardhttps://www.blogger.com/profile/07422140243813864819noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-4868944372350456450.post-37853617077136137422015-05-20T01:40:09.459+02:002015-05-20T01:40:09.459+02:00Grande! Ti ho scoperto da poco ma, per quanto rigu...Grande! Ti ho scoperto da poco ma, per quanto riguarda il cinema, abbiamo gusti molto simili ;) <br />Ti seguirò volentieri.<br />Di questi 10 film ne ho visti 6. 5 li avrei inseriti anche nella mia classica mentre The Lego movie lo considero un film carino che però, secondo me, non è da top. <br />Io, in questa classifica, avrei aggiunto: Predestination (uno dei migliori film di fantascienza degli ultimi anni, secondo me) e Starred Up. :)Anonymoushttps://www.blogger.com/profile/06346849150402865198noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-4868944372350456450.post-20824752218375544882015-01-10T20:42:47.981+01:002015-01-10T20:42:47.981+01:00Varie ed eventuali lo trovi col titolo in inglese,...Varie ed eventuali lo trovi col titolo in inglese, "The Others"<br /><br />io invece voglio vedere a tutti i costi Lo Sciacallo (ci andai ma tolsero lo spettacolo) e Ida.<br /><br />Con McQueen ancora sono in una posizione di mezzo.<br /><br />Poi, con calma, Scorsese<br /><br />(non avrei mai detto fosse Trier l'altro)Caden Cotardhttps://www.blogger.com/profile/07422140243813864819noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-4868944372350456450.post-7329754844161592282015-01-10T20:08:52.155+01:002015-01-10T20:08:52.155+01:00l'altro è Nimphomaniac,
e di quelli che non h...l'altro è Nimphomaniac,<br /> e di quelli che non hai visto mi mancano gli ultimi due, "Frank" e "Vari ed eventuali", quest'ultimo non lo trovo neanche su Imdb :)<br /><br />se devo sceglierne solo tre scelgo:<br />lo sciacallo, ida e 12 anni schiavoIsmaelehttp://www.markx7.blogspot.comnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-4868944372350456450.post-42366456025629031112015-01-10T16:22:24.901+01:002015-01-10T16:22:24.901+01:00Ovviamente, come avrai letto, tutti al cinema anch...Ovviamente, come avrai letto, tutti al cinema anche io :)<br /><br />Uno è sicuramente The Lego Movie, l'altro non so proprio...Caden Cotardhttps://www.blogger.com/profile/07422140243813864819noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-4868944372350456450.post-71790012196785556182015-01-09T19:41:00.494+01:002015-01-09T19:41:00.494+01:00ne ho visto 9 su 11, al cinema, naturalmente, tutt...ne ho visto 9 su 11, al cinema, naturalmente, tutta roba buonissima :)Ismaelehttp://www.markx7.blogspot.comnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-4868944372350456450.post-3677758734365935262015-01-06T20:51:47.501+01:002015-01-06T20:51:47.501+01:00Direi.. ;) ;)Direi.. ;) ;)Caden Cotardhttps://www.blogger.com/profile/07422140243813864819noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-4868944372350456450.post-80067230050587202812015-01-06T16:05:43.377+01:002015-01-06T16:05:43.377+01:00Di questi ne ho visti solo 3, ma tutti ottimamente...Di questi ne ho visti solo 3, ma tutti ottimamente piazzati nella tua classifica: il secondo, il terzo ed un settimo (Her).<br />Devo recuperarne un po'!<br />Jacopohttps://www.blogger.com/profile/06521093383984623951noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-4868944372350456450.post-11208337106148583392015-01-06T15:07:50.937+01:002015-01-06T15:07:50.937+01:00Allora ti aspetta un 2015 terribile!!
Sì sì, anch...Allora ti aspetta un 2015 terribile!!<br /><br />Sì sì, anche io sono stato lì per lì per considerarlo grandissimo malgrado quei problemi.<br />Invece son sceso fino al "bel film"<br /><br />provaci a farla la classifica, o citarne 10, è solo un giocoCaden Cotardhttps://www.blogger.com/profile/07422140243813864819noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-4868944372350456450.post-67521408259309856442015-01-06T10:47:31.287+01:002015-01-06T10:47:31.287+01:00Io di tutti questi ho visto solo Her. E sarebbe - ...Io di tutti questi ho visto solo Her. E sarebbe - se mai diventassi una in grado di stilare classifiche cinematografiche - anche nella mia top ten. Insieme a (come sai) Gone Girl..ho seguito i discorsi, e sono disposta benissimo a ammettere le incongruenze di quel film ma (sorpresa) non mi interessano molto perchè non hanno inficiato il risultato (per quanto mi ha riguardato) e penso anche Maleficent. Aiuto, troppe parentesi. Un giorno mi ci soffocherò. Nel 2015 ti seguirò di più, blog e consigli cinematografici intendendo ;)La Martihttps://www.blogger.com/profile/02511066585376046269noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-4868944372350456450.post-20463527311942049322015-01-05T22:21:06.514+01:002015-01-05T22:21:06.514+01:00Oh,sei il primo un pò tiepido con Wolf, meno male,...Oh,sei il primo un pò tiepido con Wolf, meno male, qui era un osanna generale mai visto.<br /><br />Locke ti piacerebbe credo,su Her non ci scommetto.<br /><br />Dallas Buyers Club lo vedrei solo per Matthew, il soggetto invece lo resspingo un pò (i film sulle malattie non mi attirano mai, poi se li vedo li amo, ma insomma, se lo so prima mi approccio con difficoltà)Caden Cotardhttps://www.blogger.com/profile/07422140243813864819noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-4868944372350456450.post-57695660948087278602015-01-05T22:07:43.425+01:002015-01-05T22:07:43.425+01:00Tra i film che non hai visto, Dallas Buyers Club m...Tra i film che non hai visto, Dallas Buyers Club merita davvero. Invece The Wolf of Wall Street non così tanto (penso siano gli unici due film che ho visto io e tu no, mentre per quasi tutti gli altri vale il contrario. Per quanto riguarda il podio, Interstellar non c'è dubbio che è tra i primi 3 anche per me; gli altri due non li ho visti ma penso che mi piacerebbero, se la giocherebbero con Her e con Locke di cui avevo letto le tue receAnonymoushttps://www.blogger.com/profile/11184589066596733599noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-4868944372350456450.post-69853833666212678502015-01-05T07:50:56.936+01:002015-01-05T07:50:56.936+01:00Sì sì, e ti dedicherò la puntata sil porno almeno ...Sì sì, e ti dedicherò la puntata sil porno almeno ti faccio imbarazzare non poco.<br /><br />Fargo aspetto che si completa.<br />The Wolf of wall street invece sarebbe troppo banale vederlo adesso che l'ho visto primo dapertutto,arriverà durante l'anno :)Caden Cotardhttps://www.blogger.com/profile/07422140243813864819noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-4868944372350456450.post-68033012910910245922015-01-04T17:04:59.098+01:002015-01-04T17:04:59.098+01:00nooooooo! una dedica noooooooooo!
:D
(ma hai ini...nooooooo! una dedica noooooooooo! <br />:D<br /><br />(ma hai iniziato a vedere fargo? e quando lo guardi wolf of ecc...?)cikunoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-4868944372350456450.post-25757630402987472822015-01-03T20:10:36.191+01:002015-01-03T20:10:36.191+01:00Non mi vuoi più bene e io per vendetta ti dedicher...Non mi vuoi più bene e io per vendetta ti dedicherò una mega puntata dei tipi da videotecaCaden Cotardhttps://www.blogger.com/profile/07422140243813864819noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-4868944372350456450.post-51400802376756918422015-01-03T20:02:24.179+01:002015-01-03T20:02:24.179+01:00quindi recupera! :D
(vabè ma non ho visti tantiss...quindi recupera! :D<br /><br />(vabè ma non ho visti tantissimi di quelli che hai messo... vai a sapere cosa mi sono persa...)cikunoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-4868944372350456450.post-52607409344049313202015-01-03T19:48:25.383+01:002015-01-03T19:48:25.383+01:00Beh, ma dillo che questo è un sabotaggio a me e si...Beh, ma dillo che questo è un sabotaggio a me e siamo a posto...<br /><br />Praticamente TUTTI quelli che non ho visto erano nettamente più belli di quelli che ho visto?<br /><br />vaffCaden Cotardhttps://www.blogger.com/profile/07422140243813864819noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-4868944372350456450.post-13338040795954241612015-01-03T19:46:28.508+01:002015-01-03T19:46:28.508+01:00Ahha, ma mica azzardato in senso lato eh?
Solo che...Ahha, ma mica azzardato in senso lato eh?<br />Solo che rispetto alla mia prefazione, ossia che i primi 7 sono alla pari, ho azzardato quel podio<br /><br />ciao!Caden Cotardhttps://www.blogger.com/profile/07422140243813864819noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-4868944372350456450.post-67328537413706107082015-01-03T19:31:01.695+01:002015-01-03T19:31:01.695+01:00i film che ho visto, tra quelli che hai messo in c...i film che ho visto, tra quelli che hai messo in classifica, li valuto così:<br /><br />the grand budapest ecc... 7<br />mud 7<br />the lego movie 7=<br />nebraska 7,5<br />locke 7,5<br />her 9<br />alabama monroe ho visto il finale ma non sono ancora pronta<br /><br />quelli che non hai visto:<br /><br />dallas buyers club 9<br />the wolf of wall street 10 diecìssimo<br />lo sciacallo 8,5<br />12 anni schiavo 7<br /><br />questo perché oggi non mi passa davvero nientecikunoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-4868944372350456450.post-5008326956221231922015-01-02T22:31:20.821+01:002015-01-02T22:31:20.821+01:00Non è azzardato il secondo posto, piuttosto direi ...Non è azzardato il secondo posto, piuttosto direi meritato! :)Anonymoushttps://www.blogger.com/profile/14474238635717761460noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-4868944372350456450.post-31541500195732729812015-01-01T10:29:51.181+01:002015-01-01T10:29:51.181+01:00Mari, mentre ti rispondevo dal recensore ribelle t...Mari, mentre ti rispondevo dal recensore ribelle te scrivevi qua...<br /><br />Dai su, Interstellar lo massacrano tutti per punto preso, non ci far caso :)<br /><br />Sì, tutte assolutamente di quasi solo cuore ma poi birillo o baralla (in qualche modo perugino) sono tutti grandissimi film di loro.<br /><br />The Lego Movie c'ha un cuore grosso come un capanna.<br />Una capanna di mattoncini lego<br /><br />grazie :)Caden Cotardhttps://www.blogger.com/profile/07422140243813864819noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-4868944372350456450.post-45072383365765020582015-01-01T10:25:03.176+01:002015-01-01T10:25:03.176+01:00Adoro quanto le tue siano sempre opinioni di cuore...Adoro quanto le tue siano sempre opinioni di cuore. Alla fine parliamo sempre di questo, no? I tuoi primi posti sono anche i miei. Interstellar immenso, Alabama Monroe idem con patate. Inaspettato quel Lego Movie che avevo sempre snobbato, se lo dici tu recupererò!Mari.https://www.blogger.com/profile/00414926507503288221noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-4868944372350456450.post-72290594558949019632014-12-31T23:19:01.632+01:002014-12-31T23:19:01.632+01:00Se usavi le mie linee guida non potevi mettere Con...Se usavi le mie linee guida non potevi mettere Confessions,L'impostore e altri.<br />Se togli quelli e quelli che io non ho visto i 10 che rimangono sono praticamente nelle stesse identiche posizioni, considerando poi che se vedessi alcuni che non ho visto io alcuni scalerebbero un pò.<br /><br />Tranne Her identici tutti.<br /><br />La cosa dei personaggi dell'anno la rubo per il prossimo dove spero di appuntare tutto<br /><br />(se univo tutti i film, anche quelli piùv ecchi, i magnifici 7 diventavano 10 con The Fall, Mr Nobody e L'impostoreCaden Cotardhttps://www.blogger.com/profile/07422140243813864819noreply@blogger.com