8.12.10

Tarnation


Probabilmente sarà una recensione più dettagliata del solito perchè al 90% dovrà essere quella ufficiale del film sul sito di Filmscoop.

Dunque se non volete annoiarvi ne sconsiglio la lettura...

10 commenti:

  1. Sì, se non fosse che a jejo il film gliel'ho fatto vedere e comprare io...

    RispondiElimina
  2. Lo vidi su sky all'una di notte quasi in apnea, come ti capita quando trovi una visione notturna sconosciuta e forte allo stesso tempo. Sono tipo rivelazioni. Poi l'ho comprato e fatto vedere a pochissime persone, credo 4 in tutto. Tre l'hanno comprato. Ora purtroppo o per fortuna mi tocca farne la recensione ufficiale di Filmscoop,quindi devo rivederlo e analizzarlo il meglio possibile. Sta di fatto che ormai l'ho messo qua ma non ho il tempo meteriale di fare la recensione dettagliata. Credo quindi che vedrò e commenterò un altro film per sviare l'attenzione...

    RispondiElimina
  3. aspettavo la tua rece.. però il 9 mi sembra già abbastanza per consigliarne la visione

    RispondiElimina
  4. Marco, questo film ti lascia tanto. Ha una potenza emotiva incredibile ma prima di vederlo ti consiglio di informarti un pò. Non è un vero e proprio film, più un documentario.
    Comunque credo che uno "completo" come te, amante di musica, cinema e "linguaggio" originale resterà colpito faverovolmente.

    Non so se fare un commento classico più emotivo qua e poi la recensione che mi hanno commissionato. Mi scoccia scrivere in 2 maniere diverse della stessa cosa.

    RispondiElimina
  5. Veramente la prima volta io te e Giordano lo abbiamo visto insieme, me lo ricordo come se fosse ieri.

    RispondiElimina
  6. Tommaso, l'ho visto de notte a Sky (era iniziato da circa 15 minuti, quindi mi ero perso il racconto della vita della madre), l'ho comprato e la seconda volta l'ho guardato con voi.Mi ricordo anche la sensazione che voi lo guardavate e io l'avevo già visto e il momento in cui ho detto "ecco, da qui l'ho visto". Basterebbe dire che era un dvd originale comprato, un motivo ci sarà. Stavolta te ricordi male, anche perchè il ricordo non è tuo, ma mio. Il tuo, cioè, la visione noi 3 insieme è giusto peraltro.

    RispondiElimina
  7. Il canale era CULT e rimasi a vederlo malgrado erano le 2 perchè beccai proprio il momento di quando a 11 anni fa finta di essere una prostituta. Rimasi impietrito e lo guardai fino alla fine. Poi non mi ricordo dove l'ho comprato, ma vi convinsi a vederlo subito (anche perchè mi mancava la prima parte).

    RispondiElimina
  8. Bellissimo film, lo ricordo con i brividi. Una nuova frontiera del "documentario".

    RispondiElimina

due cose

1 puoi dire quello che vuoi, anche offendere

2 metti la spunta qui sotto su "inviami notifiche", almeno non stai a controllare ogni volta se ci sono state risposte

3 ciao