Oggi è il compleanno del blog (12 anni..., e se è vero che ogni anno di blog sono 6 umani fate i conti...).
Ne approfitto per la classica comunicazione che faccio in questo periodo, ovvero la data ufficiale del raduno 2021 che sarà il 3-4-5 settembre (sempre Perugia e dintorni). Abbiamo già il film con regista del venerdì, sabato bisseremo la riuscitissima novità dell'anno scorso (ovvero andare a visitare qualche posto nuovo e pranzare lì) e ci sono già sicure 5-6 persone nuove.
Venite!
Ovviamente poi farò i post "ufficiali" tra luglio e agosto ma le date sono sicure. Per qualsiasi informazione chiedete qua nei commenti, per mail o a me in privato (giuseppe armellini su fb).
Per il resto questi ultimi 20 giorni ho visto un solo film (Mandibules di Dupieux, a suo modo delizioso) spero di parlarne...
Hey, buon compleanno allora! ;) data impressionante per un blog (ancora di più per il suo creatore).
RispondiEliminaIn quelle date di settembre spero di essere a Venezia, ma vi faccio già gli auguri per il raduno :) a proposito, Mandibules era lì l'anno scorso, ma purtroppo lo persi. Comunque se ti serve un po' di tempo per parlarne e nel frattempo non vuoi lasciare il blog vuoto sai già dove trovare una pezza... (wink wink)
Saluti Giuseppe e ancora auguri :)
sì sì, hai ragione, se non scrivo Mandibules entro un paio di giorni vado con te (e comunque vado con te entro pochi giorni lo stesso)
Eliminagrazie! alla fine auguri anche a voi, ultimamente la quantità di pezzi esterni è superiore ai miei, ahah
Ma và, è Roberto che alza la media qui, io sono solo costante hahaha ;)
EliminaGrazie a te, essere sia un lettore che un piccolo contribuente di questo spazio è una vera gioia, dico sul serio. Quindi davvero hip hip urrà per il blog!
magari contribuente, almeno me pagavi, contributore :)
Eliminaun abbraccio
Cavolo mi hai scoperto allora! ;)
Elimina(Seriamente, "contributore" è una parola che penso di non aver mai sentito haha. "Contribuente" è anche un verbo però, dovrebbe starci lo stesso come significato)
Anche a te
ah boh, che so io contribuente ha a che fare solo coi soldi ;)
Eliminama sticazzi :)
Felice compleanno! Lunga vita a Il Buio in Sala!
RispondiEliminaE grazie per questi 12 anni di meraviglie. Non li ho vissuti dall'inizio, ma l'emozione è sempre lì tra le pagine virtuali del tuo diario di vita (cinematografica), e ogni volta - che sia un post nuovo o vecchio di anni - mi emoziono, mi diverto e scopro un'infinità di cose belle.
Quest'anno al raduno non posso mancare ;)
Un abbraccio Giuse :)))
lunga vita è na minaccia, me tocco le palle, speramo de no ;)
Eliminaci vediamo qua, non sarò bravo come cicerone come te (anche perchè perugia la visiti in due ore) ma magnerai bene uguale ;)
Penso al blog come a un canovaccio di uno spettacolo: una trama di fondo, la divisione in scene (le rubriche) e il resto che prende vita da sé, con i commenti che si rincorrono, contrappongono dando vita e respiro allo spettacolo.
RispondiEliminaE si può giocare a seguire le decine di fili che sincrociano, sino a perdersi o crearne di nuovi; e si ride "vaffaculoooooooooooooooooo... " , riflette, ci si emoziona specchiandosi nei commenti di autori sconosciuti, spiando in essi riflessi delle loro vite, dei loro pensieri.
Grande la regia - "e che ve lo dico a fare!" e altrettanto il contributo di ognuno, attori, comparse e spettatori muti che fanno grande questo spettacoloso blog.
Lunga vita!
penso uno dei complimenti al blog (inteso come io e voi) più bello mai letto
Eliminasono un regista pessimo, ma magari è proprio perchè so pessimo che qualcosa funziona
oh, anche te potresti venì a perugia eh, manco a fallo apposta mi hanno scritto due ciceroni (roberto a napoli, te a bologna) che devo ricompensare
un abbraccio
❤️ ci sto pensando dall'anno scorso a venirci... Oh, ma nel tour di Perugia ci devi mettre il Palazzo delle Puttane eh! A pensarci rido ancora.
EliminaAbbraccione
anzi, te rispondo lo stesso (mi riferisco al commento su Apan) per dire che certo, cavolo, un tour al Palazzo delle Puttane è obbligatorio
Eliminacon magari pranzo sull'asfalto del parcheggio
No va be' al pranzo sull'asfalto del parcheggio del Palazzo delle Puttane non ci posso rinunciare 😂😂😂
RispondiEliminaaggiudicato allora
Eliminaovviamente se ancora ci sono i due ucraini sono ospiti