16.2.18

Primo Radunetto (o Raduno di Mezzo) de Il Buio in Sala, 23-24-25 Marzo

Immagine correlata

Non volevo farlo.
Credevo che il senso del raduno fosse solo con cadenza annuale.
Ma quando alcuni mi hanno detto che avrebbero preferito vedersi due volte all'anno e quando altri hanno detto che a Settembre non ci sarebbero stati (o non ci possono mai essere, mi riferisco a chi non è venuto mai) ho iniziato a vacillare.
Poi la goccia è stata una ragazza che ha detto che sarebbe venuta dalla Spagna e allora a quel punto son passato quasi dal senso di colpa di fare un altro raduno a quello di NON farlo.
Ho buttato giù l'idea a ho visto che tanti "fedelissimi" sarebbero tornati, specie il fantastico gruppo dei campani (che, essendo così lontani, quasi mi scocciava chiederglielo).
E poi si è aggiunto un ragazzo che torna da Berlino, poi forse una coppia dalla Puglia e, insomma, ho capito che forse a sto punto ho fatto bene.
Credo che sarà in ogni caso un raduno formato piccolo, un paio di matrioske in meno dell'originale (impossibile i 50 soliti, ma 30 forse sì).
E niente, ormai la formula sarà sempre quella, ovvero.

- Raduno ufficiale il sabato, dal pomeriggio a tarda notte

- Ci vedremo con tanti anche tutto il venerdì sera e la domenica fino a primo pomeriggio

- Raduno al Circolo Supernova di Vernazzano

- Alloggi all'Agriturismo Borgo Elenetta a Paciano e all'Hotel Signa a Perugia. Cifre che vanno dai 16 euro ai massimo 25

- Al raduno, al solito, proveremo ad organizzare anche un quiz, un film insieme e, ovviamente, la mega mangiata

Per tutte le altre informazioni chiedete pure

Tacci vostra

24 commenti:

  1. Wow.. che nostalgia.. mi è preso male a leggere sto post!
    Rosico.. tacci tua!
    ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In ogni caso il primo resterà sempre il più bello e, per mille motivi, quello a cui sarò più legato

      ci vediamo a settembre spero


      (si vede che ormai è tutto nel gruppo fb, siamo passati da 150 commenti a 1 qua nel blog riguardo il raduno ;) )

      Elimina
  2. Sai che ci verrei se potessi.
    Il primo è stato pura magia.
    Non aspettarsi nulla di preciso e ricevere così tanto da restarne storditi.

    RispondiElimina
  3. ciao giuse!
    madonna quanto tempo che non ti scrivevo, e penso che questo sia proprio il post giusto per provare a fare uno "da 0 a 100", perché io a questo raduno ci vorrei proprio venire sai?

    Conosci magari qualcuno che si fa il viaggio da Milano o dintorni? Perché mi piacerebbe viaggiare in compagnia.

    Madonna ma quanto tempo che non ti scrivevo, (ma non che non ti leggevo eh!)

    Ma come stai?

    RispondiElimina
  4. Raduno grandioso e gente meravigliosa. L'unica cosa che non ho apprezzato e'il primo quiz, e poi quello che lo propone mi sta proprio sul cazzo.

    Una stretta di mano virtuale ai miei compagni di merende della tre giorni: Pietro.S, Pietro le Gars, Vincenzo, Enrico e i mitici Giancarlo e Carmen!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, ormai Marco il raduno si è spostato tutto su facebook... (per fortuna per tante cose -immediatezza, comunicazioni etc...- e purtroppo per altre)

      semmai riporto questo tuo commento lì ;)

      sì, quello del primo quiz va abolito

      comunque anche se il primo rimarrà sempre il più bello (per me per tanti motivi) questo è stato il più divertente senza nemmeno pensarci

      a presto

      Elimina
    2. un virilloso abbraccio a te caro Marco, porcatroia bel quiz: io avrei risposto, se da solo, al massimo ad una decina di domande, indovinandone 4 o 5....per settembre ho già in mente qualche domandina da mandarvi (purtroppo la mia assenza è dovuta ad un fottuto matrimonio al qual non posso mancare).

      maledette, quanto ottime, merende mi han fatto recuperare i due kg persi durante le scorribande da berlino fino a perugia...

      Elimina
    3. in effetti non mi son pesato...non appena son sicuro vi aggiorno

      Elimina
    4. io non mi peserei ;)

      guarda, io ho fatto 8 pasti consecutivi fuori casa ma credo di non aver preso un etto

      è anche vero che sabato sera non ho praticamente mangiato

      ma son diventato bravissimo in questo ;)

      Elimina
    5. c'è un girone all'inferno per quelli come te, MMALEDETTO!!! io sabato mi son calato una cona (tipica espressione sicula per indicare un grande quantitativo di cibo ingerito nell'arco della serata)

      Elimina
    6. allora dalla

      cona

      ai

      conati

      è un tutt'uno ;)

      voi dovevate mangià fino alla morte, anche per far fruttare i 20 euri al meglio

      io almeno quella cosa non la pago (e vorrei vedè...) quindi non so costretto a mangià

      tra l'altro ogni anno non ho mangiato per motivazioni diverse ma tutte assolutamente precise e individuabili

      buffo ;)

      Elimina
    7. vieni qui, e ti faccio mangiare una cona senza conati! ^_^

      Elimina
    8. la sicilia verrà prima o poi

      se non è nel 2018 dal 2019 voglio cominciare a viaggiare

      ora vedo un pò come si assesta la mia vita

      ma, almeno in italia, credo che sia la scelta numero 1

      Elimina
    9. aspettiamo con onore e rispetto la Vostra venuta, CDC

      Elimina
    10. Mi preparerete un Brown Carpet, un tappeto color mer...

      anche troppo

      Elimina
    11. Per non far torto a nessuno facciamo un tappeto arcobaleno... xD

      Elimina
  5. Un abbraccio virile pure a Roberto e al Nencio, proprio due belle personcine a modino.

    RispondiElimina
  6. Peppe, con te ci siam già detti tutto, posso dire organizzazione impeccabile, grande!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah, grazie

      e, a proposito, buon quiz!

      (scusa se non t'ho risposto ma sto a vedè La donna che canta in tv tanto)

      Elimina

due cose

1 puoi dire quello che vuoi, anche offendere

2 metti la spunta qui sotto su "inviami notifiche", almeno non stai a controllare ogni volta se ci sono state risposte

3 ciao