12.7.14

Programmazione Buio in Sala Streaming 14- 31 Luglio

Visto che tanto almeno due film a settimana me li vedo ho pensato di creare due appuntamenti fissi con i film in streaming multiplo.
Sono appuntamenti che esisteranno a prescindere in quanto comunque personali ma, ovviamente, spero che possano essere occasione per vedere film insieme.
L'ultima volta eravamo in 8, risultato straordinario se pensiamo che è estate, la sera la maggior parte delle persone esce, la pubblicità che posso fare all'inziativa è comunque limitata e i titoli presentati sono perlopiù sconosciuti.
Ho pensato di fare due appuntamenti fissi il lunedì e il giovedì, uno con i Documentari più interessanti, l'altro di veri e propri film, certo la maggior parte un pò autoriali e pesantucci ma tanto è gratis e nessuno obbliga nessuno.
Questa la programmazione che mi sono fatto, programmazione che a prescindere dai problemi che potrò avere io sarà rispettata al 100% perchè  l'evento lo creerò lo stesso, che io ci sia o non ci sia.

LUNEDI' 14 LUGLIO BUIO IN SALA STREAMING DOC


MY NAME IS JANEZ JANSA
Un particolarissimo documentario su quello che significa e può rappresentare il Nome. Diretto da Janez Jansa, sceneggiato da Janez Jansa e prodotto da Janez Jansa. Che sono tre persone diverse. E questo la dice lunga...


GIOVEDI' 17 LUGLIO BUIO IN SALA STREAMING


OLTRE LE COLLINE
Per chi ha amato come me lo splendido 4 mesi, 3 settimane e 2 giorni, ecco il film successivo di Mungiu. Da non perdere.


LUNEDI' 21 LUGLIO BUIO IN SALA STREAMING DOC

 - In streaming su MYmovieslive

WOODY
Credo ci sia poco da presentare, il documentario definitivo su uno dei registi più importanti degli ultimi 40 anni.


GIOVEDI' 24 LUGLIO BUIO IN SALA STREAMING

 - In streaming su MYmovieslive

RIO 2096
Vincitore di numerosissimi premi una pellicola d'animazione molto particolare, un viaggio nel passato, nel presente e nel futuro di un paese, il Brasile. E nel contempo un viaggio dell'Uomo.


LUNEDI' 28 LUGLIO BUIO IN SALA STREAMING DOC

 - In streaming su MYmovieslive

THE SEARCH FOR WENG WENG
Negli anni 80 nelle Filippine un nano nemmeno alto un metro era una star del cinema nelle parodie dei film occidentali d'azione, specie quelli di James Bond. Il documentarista va nelle Filippine per cercare le sue tracce. Ma forse troverà proprio lui.


GIOVEDI' 31 LUGLIO BUIO IN SALA STREAMING


THE DAUGHTER
Per chi come me ha visto tanta roba e amato molto il nascente cinema greco un altro (possibile) grande esponente del filone. Una 14enne rapisce un coetaneo perchè crede che il padre sia responsabile del fallimento economico del proprio. La Grecia figlia della crisi ma potentissima nel cinema.

per il resto ricordo che chiunque voglia vedere film me lo dice e io glieli faccio vedere. Non vergognatevi, è già successo 2 volte

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Ti ringrazio, ho cercato di mettere tutti film abbastanza particolari ed interessanti.
      Speriamo siano anche belli :)

      Elimina
  2. belli, quello di mungio inparticolare, l'ultimo non l'ho visto sembra interessanti i greci ultimamente sono veramente interessanti dove lo si trova.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Margherita.
      Allora, Mungiu, come avrai visto dalle date, l'ho visto ieri sera e se tutto va bene lo recensisco dopo.
      I film greci sono bellissimi (ma mazzate tremende), ne ho passati tanti qua.
      Non ho capito se il "dove lo si trova" è riferito a come vedere questi film-
      In tal caso ci sono 2,3 post indietro dove spiego la cosa.
      In 2 parole è che io ho un abbonamento ai film in streaming di MyMovies (quelli a pagamento) ed ho la possibilità quando li vedo di far entrare nella visione altre 24 persone gratis.
      Quindi o tramite mail o tramite fb mando un link a tutti e chi vuole "prenota" e vede il film.
      Ovviamente la cosa bella non è tanto vedere film gratuitamente in modo legale ma vederli in perfetta contemporaneità.
      Per qualsiasi cosa usa pure la mail o fb.

      Elimina

due cose

1 puoi dire quello che vuoi, anche offendere

2 metti la spunta qui sotto su "inviami notifiche", almeno non stai a controllare ogni volta se ci sono state risposte

3 ciao