30.8.16

Piccola informazione per il raduno

Volevo dire a chi viene già venerdì per il raduno (perdonatemi ma mi sono perso tra tutti voi e davvero non ricordo chi e come) che, tendenzialmente, a sto punto ci vediamo anche venerdì sera.
A Perugia, per forza, che uno stia all'agriturismo o no (poi decideremo se restare là o magari andare allo stesso locale del giorno dopo).
Venerdì, tra l'altro, ci sarebbe al cinema Postmodernissimo Un Padre, una Figlia di Mungiu.
Sarebbe molto bello magari vederselo con chi c'è (alle 18.30) e poi mangiare là (conosco posti che con 5, 6 euro siete a posto).
Il problema è che io non ricordo tutti quelli che vengono venerdì, a che ora vengono, dove arrivano (per andarli a prendere) e se possono stare la sera a Perugia.
Insomma, chi ha certezze inizi a dirmelo

27 commenti:

  1. Mattia Borgonovo

    Scusa Caden mi sono dimenticato di avvisare prima ma, come probabilmente immaginerai, questa volta non potrò esserci. Cribbio. Spero di poter venire a un possibile futuro incontro. Comnque, auguro il miglior raduno a tutti. Buon divertimento!
    (Poi magari condividete un po' di foto;) )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh, infatti volevo contattarti ma non sapevo come...

      grazie!

      per le foto non contare su di me (nel senso che non ne faccio e non ne voglio di personali) ma per il resto spero ce ne saranno

      alla prossima!

      Elimina
    2. Mattia Borgonovo

      Alla prossima sicuro! Ormai mi sono (platonicamente s'intende) innamorato di voi e di questo blog. Ci sarò per forza

      Colgo l'occasione di consigliarti di andare, quando avrai un attimo libero, a dare un occhiata al sito movieday. È un'iniziativa molto bella che sono sicuro possa interessare tutti gli appassionati

      Elimina
    3. Ma è spettacolare quella cosa!

      Ahah, ti giuro me la studio e vedo se si può fare.
      Ma non ho capito se ci sono cinema convenzionati o lo puoi chiedere a tutti, dopo me la studio

      grazie dell'amore platonico ;) speriamo di vedersi la prossima allora ;)

      Elimina
    4. la conoscevo e mi piaceva molto come idea (forse ne avevo anche parlato non so se qui o altrove), ci sono cinema convenzionati e mi sa che non c'è tempo ormai. una bella cosa cmq, previa doveroso sondaggione sul tuo blog, per il II raduno buio in sala che si terrà nel nord italia nel 2021

      Elimina
    5. ahah

      però perchè dici che è finita?

      a vedere qui ce ne sono anche adesso, fino a Ottobre

      Elimina
    6. dimenticato il link...

      http://www.movieday.it/

      Elimina

  2. Io arrivo in stazione a Perugia venerdì alle 23.15, mi farebbe piacere vederti/vi per un bicchiere o cose così.
    Non so il mio paesano Marco Jolly Roger alla fine che treno ha preso.
    Mi fai sapere qui dove come trovarci o ci sentiamo al tel?
    Cristo che menu hai fatto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No no, ci sentiamo che dipende tutto da dove saremo.
      Ovviamente ti vengo a prendere io o qualcuno che mando io.
      Domani sento Jolly ma credo arriverà molto prima

      ahah, ora vediamo, l'ho scritto così, senza rendermi conto

      ora tra il dire e il fare...

      (però ormai me so fregato...)

      Elimina
    2. se siete nei paraggi vi raggiungo senza problemi e senza farvi alzà il culo
      mi piace girovagare di notte in una città poco conosciuta (questo di solito è il penultimo a crepare nei film)

      Elimina
    3. fai pure il secondo...

      Perugia ha un solo problema.

      E' in pianura solo dentro casa

      Elimina
    4. non era la gnocca quella?

      da me pure in casa c'è la salita, non è quello che mi fermerà.

      cmq ok, aspetterò qualche tuo amico/cliente psicokiller e avanzo di galera a prendermi, come un vero malavitoso in cerca di rifugio

      info tecnica personale, ma che magari torna utile ad altri: tendenzialmente sai di massima a che ora ci si muove per il locale di sabato noi perugini appiedati? te lo chiedo perchè sabato vorrei incontrare la persona che ti ho detto in città. se je dico in tarda mattinata non creo problemi?

      Elimina
    5. no no, sabato io andrò là alle 3 circa, voi potete venire dalle 6 in poi quando volete. (cioè, anche alle 3 volendo eh)

      vediamo se sabato orario di pranzo ci si rivede ancora ma praticamente con l'obbligo di non mangiare quasi nulla

      eh, lo posso dire a davide ma non è che posso spingere tanto visto che non vorrei mai essere inquadrato ;)

      Elimina
    6. eh ma io a (non ricordo il nome del paese del locale di tuo fratello), a piedi da Perugia non ce la faccio, manco se son mezzo montagnino. per quello per forza mi devo affidà a voi umbri

      Elimina
    7. saremo più posti auto che persone...

      ma te credi che ho quasi pensato a tutto e me sto a preoccupà de tutto c'è possibilità che lascio qualcuno a piedi? ;)

      guarda, basta dì che c'è claudio cappannari che c'ha na macchina da 8 posti...

      Elimina
    8. bene, così ci sto io e tutte le altre Iene sul

      comunque per l'orario diciamo che non si parte prima di pranzo per il locale, ok

      Elimina
    9. no no, godetevi perugia un pò no?

      tra l'altro almeno fino alle 3 ci sarò anche io

      ma tanto è tutto un programma a caso, chissà quando arrivano le persone, chissà quanti cambiamenti

      dim sicuro c'è che a piedi non restate e che sabato sera siete tutti lì ;)

      Elimina
    10. Io tanto c'ho la macchina vuota e passo per Perugia, quindi al limite ci si può accordare con gli appiedati. Però fate conto che l' Umbria la conosco come le vostre tasche e la frase più usata dal mio navigatore è "'ndamo 'ndo ce porta la strada".

      Elimina
    11. perfetto!

      tranquillo, tutte le strade portano al raduno

      Elimina
  3. cmq secondo me dovresti chiedere al regista fra noi di girare qualcosa nel raduno, a cominciare da alcune scene madri: la magnata di sabato, il giocone, te che rispondi ai commenti di rachele sul blog, il ping pong, la gente che si perderà in giro per l'Umbria, ecc. chissà che cosa potrebbe poi uscirne

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah
      "Te che rispondi ai messaggi di Rachele" verrebbe tipo un lungometraggio dalla durata di "The cure for insomnia"
      (Fonte wikipedia)
      Ps: buon raduno a tutti :)

      Elimina
    2. e allora "Io che rispondi ai messaggi di tutti" che viene fori?

      Heimat?

      Elimina
    3. Se gli chiede di fare un video mi sa che avrà una reazione tipo "A proposito di Davis", giustamente :D

      Elimina
  4. Tornato dal raduno. Ottima serata, organizzata davvero bene(un plauso a Peppe e co.)
    Il mio quiz era cattivello, ma visto il livello generale dei partecipanti non avrebbe potuto essere altrimenti, le premesse per una grande sfida c'erano tutte.
    Se qualcuno ce l'avesse con me sappiate che l'ho fatto in buona fede, ovviamente, anche se ammetto di esserci andato giù col randello con alcune domande..

    In sintesi, un'ottima atmosfera, un gruppo di persone piacevoli, con le quali poter parlare e spaziare a 360 gradi, un piacere per il mio unico neurone rimasto!

    Mi rimane solo un dubbio che mi attanaglia: qualcuno ha battuto Peppe a ping pong non pagando così la cena?

    Ai posteri l'ardua sentenza







    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella Marco. Noi tornati ora, Wow è la parola giusta x questi giorni.
      Grazie x il tuo gioco, è stato bello!
      Spero qualcuno abbia sfracassato di legnate peppe a ping pong ma temo di no.
      Un abbraccio

      Elimina
    2. Tornato sano e salvo acnh' io :) Io non mi lamento del quiz: son capitato sempre nella squadra vincente e/o pareggiante (non per merito mio), quindi va bene così.
      Grazie a tutti per la bella giornata/nottata.

      Elimina

due cose

1 puoi dire quello che vuoi, anche offendere

2 metti la spunta qui sotto su "inviami notifiche", almeno non stai a controllare ogni volta se ci sono state risposte

3 ciao