31.7.13

Finalmente in pari...



Volevo scriverlo prima di Blair Witch ma tant'è, faccio un minipost ad hoc.
Per la prima volta da quando ho creato il blog l'elenco dei film recensiti è finalmente in pari.
Ne mancavano circa 70 all'appello.
Ho notato nelle statistiche che quella pagina è praticamente la cosa più visitata del blog, 4 volte di più anche della recensione più letta.
Insomma, l'avevo snobbata quando al contrario sembra davvero utile.
Non solo ho rimesso in pari i film ma ho aggiornato anche tutte le altre pagine (visti per voi, horror underground) e ne ho aggiunte 2 nuove, quella degli abomini e quella dei corti, almeno quest'ultima credo potenzialmente interessante.
Speriamo d'ora in poi di tenere sempre tutto il più aggiornato possibile.
Mi sa che stasera ci sarà un visti per voi, chi sarà?
Bradipo, tu dovevi essere il primo ma praticamente non ho mai scaricato nulla, mi sto affidando a Sky, tv e dvd...


4 commenti:

  1. eh eh hai ancora quel Cuore in inverno che incombe su di te...,belle le rubrichette nuove ma nel titolo ti è scappato un Amomini invece di Abomini...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amomini? Ma sei sicuro?:)

      me lo dai sto link o no?

      Altrimenti me compro il dvd

      Elimina
  2. Piacerebbe anche a me fare un elenco simile ma siccome di siti, blog etc non capisco una mazza non ho idea di come creare la propaggine necessaria :P
    I lettori dovranno continuare ad affidarsi al tasto cerca...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma tu Erika sei su blogger o su un'altra piattaforma?
      Perchè se sei su blogger ti dico come fare.
      Io sono più capra di te quindi potresti farcela...

      Elimina

due cose

1 puoi dire quello che vuoi, anche offendere

2 metti la spunta qui sotto su "inviami notifiche", almeno non stai a controllare ogni volta se ci sono state risposte

3 ciao