24.1.15

I Tesori di Jolly Roger (N°11): Dinosauri Assassini!

15 commenti:

  1. Commento di Triassic Attack strepitoso.
    Su Carnosaur ci siamo già espressi. Geniale.
    Area 407 messo a scaricare, grazie.

    Ma The lost dinosaurs non l'hai visto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah ah grazie!
      Area 407 è un po' così ma non è malissimo...potrebbe beccarsi un'insufficienza non grave.
      Invece The Lost Dinosaurs mi manca! Mi ero completamente dimenticato della sua esistenza, pensavo che questi 3 fossero gli unici film un po' horror / thriller ad aver osato mettere come protagonisti dei dinosauri.....Perciò devo vederlo assolutamente!!!

      Elimina
    2. Comunque bellissimo pezzo in generale davvero e Triassic Park sopra tutti

      Elimina
    3. grazie! Avevo proprio bisogno di vedere qualche film che mi facesse ghignare un po' :-))))

      Elimina
  2. Trash, horror e dinosauri! Io, io! Da piccola collezionavo i dinosauri di gomma, andavo al Parco dei Dinosauri una volta all'anno e mi sarò vista Jurassic Park mille volte! I primi due li ho sentiti, l'ultimo no! Il primo amore peró è stato Piedino ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao! per parco dei dinosauri quale intendi? Io andavo sempre a quello di Rivolta d'Adda, bellissimo.
      Perfettamente d'accordo su tutto ma....
      ma chi è Piedino?!?!?

      Elimina
    2. Ma come chi è Piedino...
      Non sei mai stato alla ricerca della valle incantata?

      Elimina
    3. ok ho fatto un rapida ricerca in rete e ho trovato questo: https://www.youtube.com/watch?v=CnlYn6JYNGo
      Ora ho capito chi è Piedino....
      gulp!!

      Elimina
    4. Per colpa della valle incantata, discussi con amici sostenendo che il vero nome dai dinosauri erano i Collo Lungo e non Brontosauro e i Denti Aguzzi invece che Tirannosauro.
      La figura di merda fu notevole.

      Elimina
    5. :-)
      ammetto che mi sono completamente perso questa serie di film d'animazione...

      Elimina
  3. Visto che è partito Agon Channel? Sembra molto interessante! http://www.tvzoom.it/index.php?option=com_content&view=article&id=14159:video-maddalena-corvaglia-con-agon-channel-e-come-se-fosse-tornato-il-colore-c-e-tanto-entusiasmo&catid=14:talent&Itemid=18

    RispondiElimina
  4. Come sempre bellissimo post, anche se qui non posso commentare non avendo visto nemmeno mezzo di questi film. Ma da piccola avevo una passione smisurata per i dinosauri, quindi potrei anche tentare la visione! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!
      Secondo me al di là di tutto si possono vedere, anche per farsi due risate :-) Diciamo che costituiscono una visione molto (ma moltoooooo) disimpegnata...Una visione richiede più o meno l'utilizzo del 1% delle capacità mentali umane, perciò uno teoricamente potrebbe guadarli anche dormendo. Provando peraltro le stesse emozioni che si avrebbero guardandoli da svegli :-)

      Elimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

due cose

1 puoi dire quello che vuoi, anche offendere

2 metti la spunta qui sotto su "inviami notifiche", almeno non stai a controllare ogni volta se ci sono state risposte

3 ciao