27.10.14

Le vostre nuove rubriche su Il Buio in Sala, le ultime informazioni e stop, per ora, al televoto


Non me l'aspettavo ma è andata davvero benissimo l'iniziativa di farvi uscire dal guscio e scrivere di cinema.
O, per chi già lo faceva altrove, farsi vedere anche qui.
Si sono formate di sicuro 4 nuove rubriche più 2,3 in stand by di cui dovrei aver risposta questi giorni.
Siccome avevo anche Jolly Roger siamo ad almeno 5 rubriche, con la certezza di arrivare a 6 e il rischio di 8.
Per questo devo dire STOP AL TELEVOTO, gestire così tanta roba sarà già difficile (se fosse un appuntamento settimanale parliamo già di 2 mesi tra una puntata e l'altra della stessa rubrica) metterne altra impossibile.
Però PER PEZZI SINGOLI mandate sempre, poi quando saranno pubblicati se ne parla, è l'ultimo dei problemi.
(Ah, comunque per chi volesse fare una rubrica mi contatti entro 1,2 giorni che se le due in stand by non vanno in porto un posticino, forse, c'è)
Poi ovviamente tra pochi mesi alcune non ci saranno più e altre magari ne verranno.

Non posso dare più spazio perchè comunque le mie cose, e tante, le farò sempre e il blog rimane una cosa personale dove condividere il cinema con altri.

Vi dico le rubriche e le istruzioni per l'uso.

I TESORI SEGRETI DI JOLLY ROGER
Un viaggio attraverso i sottogeneri horror

L'AVVOCATA DEL DIAVOLO (di La Marti)
Perchè nessun film può far schifo a tutti


D(I)ARIO ARGENTO  (di Mirigoround)

La mia storia d'amore con il re del brivido


DIVERSAMENTE (di Federica Pace)

Storie di ordinaria anormalità


IN SEARCH OF VISION (di Romina Bracchi)

Sublimazioni di realtà


AP-PUNTI (di Pietro Donganagungatulaganacongo)

Autopsie di Recensioni

non dico poi i nomi dei 2,3 da cui devo aver risposta per non dargli pressione :)

Troverete ogni cosa non scritta da me nella scheda SCRITTI DA VOI in alto, sia pezzi singoli che rubriche

E le rubriche poi avranno anche la loro etichetta a destra nella barra laterale

6 commenti:

  1. Figata, mi piace un sacco il progetto!!
    Ovviamente leggerò con piacere ogni recensione ^__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Progetto pare che sono o siamo seri.

      Sarà tutto estemporaneo.

      Grazie Babol ;)

      Elimina
  2. Grandissimi! Io purtroopo commento sempre meno ma passo sempre di qui a leggere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 1 e perchè commenti sempre meno? eh? ehhhh?

      2 e perchè non proponi qualcosa anche te? eh? ehhhhh?

      3 e perchè non mi rimandi il tuo corto che sono riuscito finalmente a importare un video da vimeo? eh? ehhhhh?

      Elimina
  3. 0. ah ecco il commento l'avevo perso, credevo di averlo scritto in un post precedente ( si li cerco ancora a mano i commenti ho l'avviso per e-mail :) )

    1. commento meno perché ho meno tempo libero, sono in vacanza da scuola e con i lavori che mi sono trovato e altri hobby aggiunti ho poco tempo libero

    2. arriverò anche io non preoccuparti, qualche recensione già scritta già ce l'ho perché le facevo per il giornaletto del paese dove abito ;)

    3.domani provvedo, non lavoro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 1 hai fatto benissimo

      2 farai benissimo

      3 farai prestissimo

      Elimina

due cose

1 puoi dire quello che vuoi, anche offendere

2 metti la spunta qui sotto su "inviami notifiche", almeno non stai a controllare ogni volta se ci sono state risposte

3 ciao