4.10.16

Comunicazione (niente) affatto importante

Image result for furto

Domenica mattina.
Mi fermo davanti ad un negozio.
La macchina è praticamente davanti la vetrina.
Scendo, entro nel negozio e dopo 3 minuti esco.
Nel sedile del passeggero non c'è più il portatile (dentro la sua valigetta).
3 minuti
Con Josè, il mio cane, in macchina.
Le Madonne partono manco fosse una gara di 100 metri stile libero.
Come ho scritto poco dopo su facebook auguro al figlio di troia che me l'ha rubato di vedersi bei film.
Anche se credo non abbia il cervello per un Moccia, figuriamoci Magic Magic e roba simile.
Gli auguro di morire serenamente.
Ma presto.
Perchè questo post? per 3 motivi

1 giustificare (ma perchè??) i 4 giorni di silenzio

2 dire a tutti quelli che mi hanno mandato film che adesso non ho più niente. Se vi ricordate cosa mi avete mandato rimandatemelo per favore

3 per rispondere a tutti i commenti senza saltarne uno ho un metodo. Salvo tutte le pagine e poi finchè non rispondo non le chiudo. Insomma, ho ovviamente perso quelle pagine. Ho cercato di recuperare parecchi commenti, ma di sicuro ne mancano altri (Edo sui libri ad esempio).
 Insomma, se per una volta non rispondo è questo il motivo

e adesso vaffanculo, si riparte

39 commenti:

  1. Tu che auguri la morte??? No, vabbé, non ci credo. Sicuro che stai bene?
    Il messaggio di oggi è sempre valido.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cazzo, gli han fregato il pc: la morte si augura anche per molto meno. E poi gliela ha augurata serena, non si è smentito :D

      Elimina
    2. Ahahah, ma stiamo parlando di San Giuseppe da Paciano martire, mica di uno qualsiasi :D
      La colpa è di Jose comunque. Tale e quale al padrone

      Elimina
    3. Visto che il cane non ha fatto una mossa, i sospetti vanno verso Cesar Millan.

      Elimina
    4. Pero, non puoi negare che un po' fa ridere l'accaduto.
      Parlo proprio di dinamiche

      Elimina
    5. Purtroppo aprire una portiera, prendere una borsa e richiuderla sono 2 secondi, manco il cane dei Casamonica faceva in tempo a far qualcosa...

      una morte serenissima entro tre anni

      Rachè, manda quello che vuoi e puoi, appena ricostruirò una lista semmai la comunico ;)

      Elimina
    6. Devo mandare love exposure e Japon, che fanno parte della promessa

      Elimina
    7. Devo mandare love exposure e Japon, che fanno parte della promessa

      Elimina
    8. Ok, allora gli mando solo Japon. Ora

      Elimina
    9. Non puoi non vedere Japon. Bentornato!

      Elimina
  2. I film che ti avevo messo nella chiavetta usb li avevi cancellati dopo averli trasferiti su pc?

    RispondiElimina
  3. sostituire hard disk rubato a caduta e funziona,

    buona ripartenza
    e che i ladri si coddino, diciamo in sardo (dallo spagnolo joder)

    La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta.
    (Confucio)

    Dentro un ring o fuori, non c’è niente di male a cadere. È sbagliato rimanere a terra.
    (Muhammad Ali)

    I campioni non si riconoscono da quante gare vincono, ma da come si rialzano dopo una sconfitta.
    (Niccolò Campriani)

    Io non amo la gente perfetta, quelli che non sono mai caduti, non hanno inciampato. La loro è una virtù spenta, di poco valore. A loro non si è svelata la bellezza della vita.
    (Boris Pasternak)

    Non giudicatemi per i miei successi ma per tutte quelle volte che sono caduto e sono riuscito a rialzarmi.
    (Nelson Mandela)

    RispondiElimina
    Risposte

    1. La felicità più grande non sta nel VEDERSI UN HARD DISK RUBATO, ma nel risollevarsi sempre dopo UN HARD DISK RUBATO.
      (Confucio)

      Dentro un ring o fuori, non c’è niente di male A FARSI RUBARE UN HARD DISK. È sbagliato rimanere a terra.
      (Muhammad Ali)

      I campioni non si riconoscono da quante gare vincono, ma da come si rialzano dopo UN HARD DISK RUBATO.
      (Niccolò Campriani)

      Io non amo la gente perfetta, quelli che A CUI NON HANNO MAI RUBATO UN HARD DISK, non hanno inciampato. La loro è una virtù spenta, di poco valore. A loro non si è svelata la bellezza della vita.
      (Boris Pasternak)

      Non giudicatemi per i miei successi ma per tutte quelle volte che MI HANNO RUBATO UN HARD DISK e sono riuscito a rialzarmi.
      (Nelson Mandela)

      viene bene?

      comunque sei un grande

      anche Campriani!

      Elimina
  4. UNa malattia è peggio!!!
    Stai ottimista!

    RispondiElimina
  5. Poi tutti ti scrivono di risollevarti...mha..?
    Magari prendi sta cosa come un avvertimento dal Divino...forse è ora che chiudi sto bloghe...ahaha!!
    Stai su....!!!
    Ciao

    RispondiElimina
  6. nooo ma che bastardi...
    condivido e comprendo la tua versione Alex -Caden- Drastico ... quando ci vuole ci vuole!

    RispondiElimina
  7. Magari questa persona che ti ha rubato il portatile prende confidenza con il tuo blog, poi simpatizza, poi si affeziona e diventa uno dei più assidui e interessanti commentatori. Tu un giorno le chiederai di curare una rubrica del blog e lei ti risponderà: ascolta Giuseppe, ho una cosa da dirti. Dopo che te l'avrò detta, decidi tu se rifarmi questa domanda....E chissà cosa risponderebbe Giuseppe, secondo me non come il protagonista di Another Earth!
    Scoccia tantissimo doversi ricomprare il pc. Per quanto riguarda i files memorizzati invece, dopo due formattazioni di hard disk esterni che mi hanno fatto perdere un sacco di dati, prendo la cosa molto più filosoficamente quindi vado anch'io con la citazione (musicale come d'abitudine)
    They took your FILES
    They could not take your MEMORIES
    (U2 - Pride)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dakota, la risposta alla tua domanda la trovi nella sezione "tipi da videoteca" alla voce "bestione pelato" ;)

      Ps: mi piace tantissimo il tuo nick! il mio nome in hippie si dice proprio Dakota Rain, ogni tanto lo uso anch io:)

      Elimina
    2. ahah, sceneggiatura bellissima ;)

      beh, sarebbe stupendo, lo ammetto

      Memorie di un Ladro, già la pregusto

      le memorie sono a posto, hai ragione

      il problema so i soldi!

      ;)

      Elimina
    3. Grande Rachele, anche io ammetto che quando ho letto sta cosa ho pensato subito alla storia con V.

      ma la "conosci" Dakota eh, commentava sempre al torneo come Dak

      Elimina
    4. Sisi, solo che mi è venuta in mente ora sta cosa del nome in comune:)

      ...e poi scrivi che auguri una morte serena al ladro
      Ma chi ti crede :-p

      Elimina
    5. Ps: il tuo nome hippie è Karma Jade.
      Suona bene :D
      Quando ti stancherai di Caden Cotard ricordati di questo nick :D

      Elimina
    6. "Preferisco di no"

      bartleby lo scrivano

      Elimina
    7. @Rachele
      Bellissima sta cosa del nome hippy!
      Non la sapevo. Pensa che ho avuto un momento di crisi quando è uscito 50 sfumature, con protagonista Dakota Johnson.
      Quando usavo il nick mi veniva sempre in mente quel film, non per disprezzare ma è proprio tutto un altro mondo. Ci stavo per rinunciare.
      Ora mi ci hai fatto riconcigliare. Grazie!

      Elimina
    8. Sta cosa cade proprio a pennello allora, visto che a breve uscirà 50 sfumature di nero :D

      Elimina
  8. Cavolo mi spiace.
    Pensa invece che io dopo un finesettimana duro da non ricordarmi cosa ho fatto, e svegliarmi lontanissimo da casa, ed essere devastato, mi son trovato in macchina un portatile praticamente nuovo e pure pieno di bella roba, un sacco di grandi film, e non so neppure da dove arriva!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cazzo, e pensa pure che mi avevi a due metri e non m'hai salutato ;)

      Elimina
  9. Mi dispiace tanto Giuseppe...posso capire cosa hai provato e non ti invidio per nulla.
    Nel caso tu voglia posso farti avere un HD pieno zeppo di film...per lo più blockbusters però. Quelli che amo, magari meno famosi ma non per questi inferiori, li ho originali....
    Fammi sapere

    Mandi Mandi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah, grazie!

      ma i film che avevo salvati (quindi quelli che mi facevo mandare) erano solo gli "introvabili", quelli più difficili, quelli che non solo in streaming ma a volte anche in donwnload si faceva fatica a trovare.
      per tutti gli altri in qualche modo ce la faccio ;)

      mandi!

      Elimina
  10. Sono dispiaciutissimo per l'accaduto, una cosa terribile, non posso nemmeno immaginare come tisia sentito dopo averlo scoperto, roba da impazzire!!!

    Dei miei commenti forse manca una tua risposta in Blue Ruin, te lo appunto qui, con affetto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ecco quali altri c'erano!
      hai perfettamente ragione, il tuo di Blue Ruin era una delle pagine aperte. Secondo me ce n'erano altre 4,5 ma è quasi impossibile rintracciarle

      per il pc lasciamo perdere, non ci voglio più pensare

      appena posso vedo di Seidl e Blue Ruin

      ciao!

      Elimina
  11. Un'altro in cui manca un commento è L'Immagine Mancante ;)

    Ciao caro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No no, ma per tutti quelli post furto nessun problema, non li salto ;)

      l'immagine mancante è nella cartellina dei "da rispondere", ieri ne ho recuperati tanti ma mi mancano ancora una decina

      ciao!

      Elimina

due cose

1 puoi dire quello che vuoi, anche offendere

2 metti la spunta qui sotto su "inviami notifiche", almeno non stai a controllare ogni volta se ci sono state risposte

3 ciao