30.5.10

Ci Siamo...


POST TEMPORANEO PER EVITARE SPOILERATE E PARLARE DEL MIGLIORE PRODOTTO TELEVISIVO DELLA STORIA

11 commenti:

  1. Non ce posso crede. Siamo veramente arrivati alla fine. Perchè non possiamo torna indietro nel tempo?
    Sarò ridicolo, ma non me vergogno a dillo. Per me abbiamo visto una cosa inarrivabile a prescindere di come sarà il finale.
    Io l'avevo detto alla prima della sesta qual'era l'ipotesi che non mi piaceva ma anche se fosse fosse così, cambia poco. Invece di un 10+, sarà un 10+-.
    Voglio chiede a Giordano prima che lo vede quale sarebbe il finale che non lo delude dato che è scontato che dirà che è na stronzata.

    RispondiElimina
  2. te l ho detto per me la serie di lost doveva finire che andavano via dall'isola e magari la vicenda si sviluppava in un altra maniera nell'ambiente reale...semplicemente perchè le prime 3 serie sono strepitose, tra vicenda e storia dei personaggia e con lo sviluppo della vera storia si sono perse entrambe. Troppo fantascientifico, si è perso il vero ruolo e la vera importanza dei protagonisti, lasciando il posto a 2 fratelli (che si vedono per la prima volta solo alla fine della 5 serie)che fanno la "guerra tra di loro". è come se ci fosse stata una sminimizzazione di tutto ciòche è successo prima e a me questo no sta bene.

    detto questo non do importanza al finale...tanto con tutti gli argomenti e i personaggi tirati in ballo possono farlo finire come vogliono, secondo me jack morirà e locke riesce a scappare nel mondo reale e questo sta a simboleggiare la natura corrotta dell'umomo...o cmq un finale simile a questo...te che pensi?p.s. desmond avrà un ruolo fondamentale credo

    RispondiElimina
  3. Un ruolo fondamentale ormai ce l'hanno tutti (sono in 4,5...). Io non credo in un finale negativo, ma in un uno "umano", il bene e il male ci saranno sempre. Jack muore? Può darsi, ma non definitivamente, cioè o di qua o di là, sempre che ci facciano capire perfettamente il legame tra i 2 mondi. Molto più semplice un finale in cui Jack tesse la tela...

    RispondiElimina
  4. Il mio sogno come ho detto all'inizio della serie è che succederà un evento gigantesco che, non so come, annullerà tutto e darà inizio alla vita senza isola che vediamo. Potrebbe essere quello che ha detto Locke, che vuole distrugge l'isola e glie serve Desmond. Poi in questa vita il buon Desmond riuscirà a fare ricordare tutti della vita passata al concerto.
    I pro sono appunto il fatto che si ricordano, quindi come possono ricordarsi se è parallela e non passata?
    I contro sono personali, perchè anche a me sarebbe piaciuto un finale aperto, con Jack o il nuovo Jacob (se lui muore) in riva al mare a parlare con la nuova nemesi, che avevo sempre immaginato in Ben.
    L'importante è che dicono qualcosa a Locke poretto, perchè in questo momento è quello che ne sa meno, non è giusto. E' inutile...

    RispondiElimina
  5. Ah c'è una cosa che non hanno spiegato e non spiegheranno sicuro perchè non conta niente. Nella terza serie Ben accompagna Locke alla capanna de Jacob e fa la recita parlando a una sedia vuota come ha confessato. Però Locke riesce a vede qualcuno che glie dice Aiutami! Me lo ricordo benissimo come era fatto, non era nè Jacob nè la nemesi (sto a parla di aspetto). Chissà chi era e perchè ha detto aiutami. Se lo spiegassero, come hanno fatto con i 2 morti alle grotte, non c'ho più parole, ma è veramente inutile.

    RispondiElimina
  6. Me la ricordo bene. Figurate che a me sembrava Bakunin... Ma l'hai rivista? Sei sicuro che non era nessun personaggio già visto? Mi sembra impossibile, cioè, è una scena importante, un volto sconosciuto è impossibile che l'hanno messo per sbaglio.

    RispondiElimina
  7. Oltre tutto quello che ci sarà da dire, una serie che comincia con l'aprirsi di un occhio e finisce dopo 6 anni con il chiudersi dello stesso è qualcosa di inumano, incommentabile.

    RispondiElimina
  8. Ebbene si ho sognato Lost in qualche modo. Ero nelle condizioni di Desmond, ero consapevole ma tutti gli altri non mi conoscevano. Non so perchè però ho parlato solo con la Romina, la su mamma e......... e Petri! La cosa clamorosa è che ho svegliato solo lui.

    RispondiElimina
  9. Più ce penso e più il finale è un capolavoro. Parlo de quello sull'isola con l'occhio, non ci sono parole.
    Quello della morte è bellissimo ma mi lascia perplesso, toglie troppo il significato all'isola andando su tutt'altro argomento 100 volte più grande. E' la prima volta che penso che non è quello che avevano in mente ma hanno dovuto fa così per questioni di tempo. Ripeto che è stupendo ma è anche la soluzione più comoda.

    Ma Bernard e Rose c'erano?

    RispondiElimina
  10. Forza mentale permettendo e soprattutto connessione permettendo (fossi un ragazzo calabrese di qua mi ammazzerei...) stasera faccio il post sull'ultima puntata.

    RispondiElimina
  11. La forza mentale era riferita alle 6 ore e mezzo di macchina e alla necessità di recuperare le energie stanotte.

    RispondiElimina

due cose

1 puoi dire quello che vuoi, anche offendere

2 metti la spunta qui sotto su "inviami notifiche", almeno non stai a controllare ogni volta se ci sono state risposte

3 ciao