29.6.21

Compleanno e date ufficiali raduno 2021

 Oggi è il compleanno del blog (12 anni..., e se è vero che ogni anno di blog sono 6 umani fate i conti...).
Ne approfitto per la classica comunicazione che faccio in questo periodo, ovvero la data ufficiale del raduno 2021 che sarà il 3-4-5 settembre (sempre Perugia e dintorni). Abbiamo già il film con regista del venerdì, sabato bisseremo la riuscitissima novità dell'anno scorso (ovvero andare a visitare qualche posto nuovo e pranzare lì) e ci sono già sicure 5-6 persone nuove.
Venite!
Ovviamente poi farò i post "ufficiali" tra luglio e agosto ma le date sono sicure. Per qualsiasi informazione chiedete qua nei commenti, per mail o a me in privato (giuseppe armellini su fb).
Per il resto questi ultimi 20 giorni ho visto un solo film (Mandibules di Dupieux, a suo modo delizioso) spero di parlarne...

14 commenti:

  1. Hey, buon compleanno allora! ;) data impressionante per un blog (ancora di più per il suo creatore).

    In quelle date di settembre spero di essere a Venezia, ma vi faccio già gli auguri per il raduno :) a proposito, Mandibules era lì l'anno scorso, ma purtroppo lo persi. Comunque se ti serve un po' di tempo per parlarne e nel frattempo non vuoi lasciare il blog vuoto sai già dove trovare una pezza... (wink wink)
    Saluti Giuseppe e ancora auguri :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì sì, hai ragione, se non scrivo Mandibules entro un paio di giorni vado con te (e comunque vado con te entro pochi giorni lo stesso)

      grazie! alla fine auguri anche a voi, ultimamente la quantità di pezzi esterni è superiore ai miei, ahah

      Elimina
    2. Ma và, è Roberto che alza la media qui, io sono solo costante hahaha ;)

      Grazie a te, essere sia un lettore che un piccolo contribuente di questo spazio è una vera gioia, dico sul serio. Quindi davvero hip hip urrà per il blog!

      Elimina
    3. magari contribuente, almeno me pagavi, contributore :)

      un abbraccio

      Elimina
    4. Cavolo mi hai scoperto allora! ;)

      (Seriamente, "contributore" è una parola che penso di non aver mai sentito haha. "Contribuente" è anche un verbo però, dovrebbe starci lo stesso come significato)

      Anche a te

      Elimina
    5. ah boh, che so io contribuente ha a che fare solo coi soldi ;)

      ma sticazzi :)

      Elimina
  2. Felice compleanno! Lunga vita a Il Buio in Sala!

    E grazie per questi 12 anni di meraviglie. Non li ho vissuti dall'inizio, ma l'emozione è sempre lì tra le pagine virtuali del tuo diario di vita (cinematografica), e ogni volta - che sia un post nuovo o vecchio di anni - mi emoziono, mi diverto e scopro un'infinità di cose belle.

    Quest'anno al raduno non posso mancare ;)

    Un abbraccio Giuse :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lunga vita è na minaccia, me tocco le palle, speramo de no ;)

      ci vediamo qua, non sarò bravo come cicerone come te (anche perchè perugia la visiti in due ore) ma magnerai bene uguale ;)

      Elimina
  3. Penso al blog come a un canovaccio di uno spettacolo: una trama di fondo, la divisione in scene (le rubriche) e il resto che prende vita da sé, con i commenti che si rincorrono, contrappongono dando vita e respiro allo spettacolo.
    E si può giocare a seguire le decine di fili che sincrociano, sino a perdersi o crearne di nuovi; e si ride "vaffaculoooooooooooooooooo... " , riflette, ci si emoziona specchiandosi nei commenti di autori sconosciuti, spiando in essi riflessi delle loro vite, dei loro pensieri.
    Grande la regia - "e che ve lo dico a fare!" e altrettanto il contributo di ognuno, attori, comparse e spettatori muti che fanno grande questo spettacoloso blog.
    Lunga vita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. penso uno dei complimenti al blog (inteso come io e voi) più bello mai letto

      sono un regista pessimo, ma magari è proprio perchè so pessimo che qualcosa funziona

      oh, anche te potresti venì a perugia eh, manco a fallo apposta mi hanno scritto due ciceroni (roberto a napoli, te a bologna) che devo ricompensare

      un abbraccio

      Elimina
    2. ❤️ ci sto pensando dall'anno scorso a venirci... Oh, ma nel tour di Perugia ci devi mettre il Palazzo delle Puttane eh! A pensarci rido ancora.
      Abbraccione

      Elimina
    3. anzi, te rispondo lo stesso (mi riferisco al commento su Apan) per dire che certo, cavolo, un tour al Palazzo delle Puttane è obbligatorio

      con magari pranzo sull'asfalto del parcheggio

      Elimina
  4. No va be' al pranzo sull'asfalto del parcheggio del Palazzo delle Puttane non ci posso rinunciare 😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aggiudicato allora

      ovviamente se ancora ci sono i due ucraini sono ospiti

      Elimina

due cose

1 puoi dire quello che vuoi, anche offendere

2 metti la spunta qui sotto su "inviami notifiche", almeno non stai a controllare ogni volta se ci sono state risposte

3 ciao